Calcetto

Il Calcetto al TCSesto

Chi ha intenzione di organizzare una partita tra amici, una gara di campionato o un torneo non può che scegliere il Tennis Club Sesto. Presso il circolo è presente un campo da calcetto in erba sintetica di ultima generazione.


Chi ha la possibilità di organizzare un gruppo di giocatori di almeno 10 persone per poter giocare a calcetto non deve fare altro che procedere con la prenotazione del campo


Chi vuole giocare ma non è riuscito a raggiungere il numero sufficiente per organizzare una partita, può rivolgersi alla struttura per essere inserito in un gruppo che gioca abitualmente in modo tale da avere la possibilità di giocare assiduamente o saltuariamente, a seconda delle specifiche esigenze.


Chi, infine, vuole maggiori informazioni in merito a tornei e campionato può tranquillamente rivolgersi allo staff del circolo che sarà lieto di andare incontro ad ogni genere di richiesta.


Nel periodo invernale il campo da calcetto verrà coperto, con la possibilità quindi, di non rimandare mai le partite causa maltempo.



Per informazioni:

055.4215645